Bancarotta da due milioni di euro, indagati Mancini e Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Marco_MezzaromaPer una bancarotta fraudolenta di un milione e novecento mila euro rischia di finire a processo Roberto Mancini. Ma la procura ha chiuso l’indagine anche nei confronti di Marco Mezzaroma. I due sono accusati di aver partecipato al dissesto finanziario della “Img Costruzioni”, una società immobiliare fallita il 24 gennaio del 2013. Come riporta Giulio De Santis sul Corriere della Sera,

Il coinvolgimento di Mancini e Mezzaroma, in una storia giudiziaria complessa e piena di scatole cinesi, non è direttamente connesso alla Img, ma alla “Mastro”, azienda edile che versava denaro alla Img per poi farlo ritornare nelle tasche dei proprietari, tramite alchimie contabili che secondo le accuse servivano a dissanguare le casse della Img per arricchire quelle degli imputati. La «Img» è fallita il 24 gennaio 2013 con un passivo di oltre 2 milioni.

Fonte Roma.Corriere.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mezzaroma e Lotiro? L’uno vale l’altro. Quindi, sono cosi omogenei per cui non posssono evitare, chi prima e chi dopo, le grane con la giustizia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.