Basket A1, pronti per il Torneo Gavagnin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_palloniIn attesa del debutto ufficiale che avverrà a metà ottobre, il nuovo Pala Zauli è pronto per la sua prima.

Terminato in modo soddisfacente il ritiro di Malè, la Techmania Battipaglia si sta preparando per ritornare a giocare una partita nella propria casa. Venerdì e domenica, infatti, sarà il momento del Memorial Giovanni Gavagnin, manifestazione organizzata dalla Federazione Campania e sposata in toto dalla PB63 che ha messo a disposizione la propria struttura.

Oltre alla squadra di coach Riga, parteciperanno anche la Mcs Ariano Irpino, la Banca Stabiese Stabia e la Carpedil Salerno: “Dopo l’intenso lavoro svolto in ritiro ora dovremo dimostrare di aver intrapreso la strada giusta, soprattutto dal punto di vista mentalel’analisi pregara di Fabio Farina assistant coach di Riga. A maggior ragione in questo week-end contro squadre di A2 dovremo confermare una crescita in tal senso che in parole povere sarà poi fondamentale per provare a fare bene in massima serie. Per cui sarà necessario non prendere sotto gamba gli avversari e cercare di mettere in pratica tutto quello che stiamo provando nel corso degli allenamenti”. Ed allora ci siamo, alle porte ecco la prima sfida allo Zauli di questa stagione: “Mi auguro di rivedere già in questo Memorial uno Zauli gremito, credo sia importantissimo poter contare sul nostro pubblico e di conseguenza far capire alle nostre avversarie che giocare a Battipaglia non sarà mai facilegrida con forza Farina -. A partire già dalle amichevoli, magari con il piacere di affrontare in finale l’Ariano dell’amica Ferazzoli”.

Questo il programma del torneo:

Venerdì: ore 18 Mcs Ariano Irpino vs Carpedil Stabia

ore 20 Techmania Battipaglia vs Banca Stabiese Stabia

Domenica: ore 18 finale 3° e 4° posto

ore 20 finale 1° e 2° posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.