Hippo Basket Salerno comincia la preparazione pre-campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Hippo_stradaPartiti! In attesa di ufficializzare il nuovo assetto societario (all’inizio della prossima settimana potrebbero esserci delle novità interessanti), la Hippo Basket Salerno ha iniziato a lavorare in vista del prossimo campionato di Promozione. La squadra si è ritrovata al BITS (il campo da basket della della chiesa della Madonna del Rosario nel quartiere di Mariconda) ed è stato avviato il lavoro atletico necessario per affrontare una stagione lunga ed impegnativa. Ma lo spirito hippino s’è subito palesato: rispetto delle regole, grande disponibilità al sacrificio, ma in primis tanta voglia di divertirsi sono i requisiti che dovranno soddisfare coloro i quali saranno chiamati ad indossare la canotta granata.

In uno scenario suggestivo, la compagine salernitana ha sostenuto una seduta in cui s’è puntato principalmente sull’aspetto fisico, senza però trascurare esercizi col pallone, presente sin dal primo allenamento. Come dicevamo, la prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per formalizzare il nuovo assetto societario dopo l’addio del patron Aurelio De Sio (passato a ricoprire l’incarico di direttore sportivo della Carpedil Salerno) e in rapida successione poi verranno ufficializzate anche altre novità in vista della stagione 2014/2015. Nel frattempo, il club granata ha espletato le pratiche necessarie all’iscrizione al prossimo campionato di Promozione regionale maschile: dopo un anno di “ambientamento” nella nuova realtà, nel prossimo torneo la formazione hippina vuole recitare un ruolo da protagonista.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.