Il Mattino rivela: la Procura apre un fascicolo sui costi e sulla gestione dell’Aeroporto di Salerno

Stampa
Aeroporto_di_Salerno_aereiL’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi sarebbe oggetto delle attenzioni della procura della Repubblica di Salerno. A rivelarlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il fascicolo, si legge sul giornale diretto a Salerno da Paolo Russo,  sarebbe stato aperto nelle scorse settimane e la titolarità l’avrebbe tenuta per se il procuratore aggiunto, nonché procuratore facenti funzioni, Erminio Rinaldi.  Sotto la lente di ingrandimento gli incarichi all’interno del Consorzio, il ruolo svolto dai componenti del CdA e tutto quanto ruota attorno allo scalo salernitano dalle concessioni al corretto funzionamento della struttura che, nonostante finanziamenti e interventi, stenta a decollare.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Toh ma guarda un po’! Chi se lo sarebbe mai aspettato che la Procura della Repubblica avrebbe potuto aprire un fascicolo su di uno scalo europeo d’eccellenza, che da anni ed anni porta sul nostro territorio milioni e milioni di turisti. Un aeroporto d’eccellenza gestita in maniera chiara ed esemplare…

  • qua non ci vogliono “grandi” aerei:- vogliamo piccoli plani:- del tipo business and charter(purchè non grandi):- non siete d’accordo:-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.