Arrestato marito violento a Cava per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e detenzione illegale di arma

Stampa
Polizia_NotteArrestato a Cava de’ Tirreni, dalla Polizia di Stato, un uomo che da anni maltrattava la moglie, anche al fine di costringerla, con violenza e minacce, ad avere rapporti sessuali.

L’arresto è frutto di una specifica attività investigativa del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, a seguito della denuncia formalizzata dalla moglie dell’arrestato, maltrattata da anni a causa del comportamento violento del marito, il quale giungeva anche a minacciarla con un noccoliere e con una pistola, pur di costringerla ad avere rapporti sessuali con lui.

Nell’ambito di tali indagini, nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato hanno fermato e perquisito T. F., cavese di anni 55, e gli hanno trovato addosso un noccoliere di metallo; successivamente gli agenti hanno perquisito la sua abitazione trovando e sequestrando una pistola marca beretta con matricola abrasa.

L’uomo è stato pertanto arrestato perché ritenuto responsabile di DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA CLANDESTINA (pistola con matricola abrasa), porto di oggetto atto ad offendere (noccoliere), MALTRATTAMENTO IN FAMIGLIA e VIOLENZA SESSUALE.

Dell’avvenuto arresto è stata data notizia al Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Nocera Inferiore e l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Datelo a me per una decina di minuti e la pistola, gliela infilo su per il culo prima di farlo a pezzi !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.