Crescent, De Luca: “Lasciamo lavorare le istituzioni interessate e aspettiamo. Siamo fiduciosi”

Stampa
Sottopasso_Lungoirno_Via_Vinciprova_17_DE_LUCA“Quella di ieri è stata una giornata di assoluta serenità. C’è stato uno scambio di opinioni fra le istituzioni interessate e c’è stato un

lavoro molto attento, nel merito delle questioni, in un clima di grande serenità, rispetto e collaborazione, nello spirito della sentenza del Consiglio di Stato. Lasciamo lavorare le istituzioni interessate e aspettiamo qualche giorno. Siamo fiduciosi”. Lo ha scritto il sindaco De Luca sul suo profilo facebook dopo l’incontro avvenuto ieri in Soprintendenza con i delegati del Comune.

GUARDA IL VIDEO

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto a cuore questo condominio privato mentre la città é abbandonata a se stessa. Vergognati io non ti voto più.

  • Lo voglio sentire proprio nel caso in cui soprintendenza e magistratura dovessero pensarla diversamente da lui.

  • Mi auguro che posso concludersi tutto bene nel più breve tempo possibile in modo da avere 700 posti auto di posteggio per Luci d’artista e poter finalmente passeggiare per Piazza della Libertà-

  • L’esistenza del condominio privato lo si deve al fatto che chi compie tutto l’intervento, parte pubblica e privata, lo fa completamente a sue spese. Si chiama progetto di finanza, tramite il quale l’amministrazione acquisisce la piazza, i parcheggi, i locali commerciali (parte) e tutto quallo che è di uso pubblico, mentre l’impresa si ripaga con la vendita degli appartamenti. L’opera è un “tutt’uno”. Smettiamola di dire che il Crescent è solo un “condominio”…non è così.

  • Quelli del PD fanni pipì e poi si fanno pagare l’euro per il bagno pubblico, vedi Emilia Romagna. Ridicoli.

  • Visto che è una minoranza che vuole abbattere il Crescent, vediamo che almeno una volta la maggioranza abbia ragione, finiamo questo Crescent e questa BUFFONATA, credo che orami siamo stanchi di ridere con questa barzelletta.

  • Una domanda pratica: quando il comitato perderà’ non pagherà’ i danni perché’ e’ una onlus….poi si parla di furbi e furbetti. Facessero esposti con nomi e cognomi o come società’ non onlus e poi vediamo. Questa cosa mi è’ stata spiegata bene; e’ la tecnica per rompere solo le scatole senza rischiare un centesimo. Comodo così’ : qualche giornalista intervisti qualcuno del comitato e faccia una domanda in tal senso. Sono curioso di sentire la risposta! Ma per favore !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.