Salernitana: De Luca sul campionato spezzatino: “Al campo andiamo a prenderci la brioche”

Stampa
Manto_ebosto_Stadio_Arechi_6Il campionato spezzatino non piace nemmeno al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV torna a parlare di Salernitana e del prossimo appuntamento previsto per domenica all’Arechi: “Avremo il primo derby del campionato e si giocherà alle 11 di mattina. Ma chi sono questi criminali che decidono questi orari? Tra un po’ al campo dobbiamo andarci a prendere la brioche – ironizza il Sindaco. “Comunque rivolgo il mio in bocca al lupo alla squadra ed alla tifoseria. Quest’anno ci saranno diversi derby, cerchiamo di viverli con civiltà e con senso di responsabilità. Questo è un dovere per tutti dopo gli episodi drammatici avvenuti le scorse settimane”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma pensa ha fare il Sindaco, invece di sparlare su tutto e tutti. Ogni tanto guarda allo specchio la trave che si trova nel tuoi occhi.

  • ma fino a qualche anno fa non sapeva manco i giocatori di calcioquanti erano in campo….. parla di calcio e criminali …. loro…
    svegliatevi …. orma il calcio e’ delle tv che pagano soldini…….
    il tifoso non conta piu’ nulla…..
    pertano… se vi sta bene andate allo stadio… altrimenti statevene a casa a suonare i mandolini……. sic

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.