Giunta, la Regione Campania aderisce al Consorzio Aeroporto Salerno Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
 aeroporto_salerno_pontecagnanoSi è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania.

Su proposta del presidente Caldoro, la Giunta ha deliberato l’adesione della Regione Campania al Consorzio Aeroporto di Salerno – Pontecagnano.

La Direzione generale dei Trasporti e il Dipartimento della programmazione e dello sviluppo economico porranno in essere gli atti necessari a dare esecuzione a quanto previsto nella legge regionale n. 16 del 7 agosto scorso.

Il provvedimento odierno completa un iter avviato un anno fa, con l’approvazione di una delibera di Giunta che aggiornava l’Intesa Generale Quadro sottoscritta con il Governo con cui veniva confermata l’allocazione delle risorse per l’ampliamento dell’aeroporto di Salerno e individuata la Società di gestione come soggetto aggiudicatario.

Successivamente, nel corso di questi mesi, è stata avviata l’istituzionalizzazione di una collaborazione tra Regione, Ministero delle Infrastrutture e Consorzio Aeroporto, cui sta aderendo anche la Regione Basilicata, e approvato lo schema di protocollo d’intesa finalizzato alla realizzazione dei lavori di adeguamento strutturale dell’aeroporto e all’allungamento della pista.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. .Aggiungi un posto a tavola, c’è un pappone in più!!!! Aereoporto di Salerno inutile carrozzone clientelare!!!!! ora anche la regione ci azzupperà, ma la cosa bella che nessun aereo partirà!!!!!

  2. Forse manca il posto per vincenzino, vero aggiungi un posto a tavola.
    Ma questa notizia non era già passata qualche mese fà. Bah la memoria che scherzi che ti fa.

  3. Quando si asseriscono certe cose, a meno che tu non sia uno smidollato cosa che credo, si va a denunciare……Orbene se sai qualcosa regolati di conseguenza CRETINO

  4. Quando si asseriscono certe cose, a meno che tu non sia uno smidollato cosa che credo, si va a denunciare……Orbene se sai qualcosa regolati di conseguenza CRETINO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.