Fabiani:”Mazzeo? Non era nostro obiettivo. Per noi mercato chiuso”

Stampa

Salernitana_Angelo_FabianiSembra ormai cosa fatta il passaggio di Fabio Mazzeo dal Perugia al Benevento, trasferimento di cui si attende solo l’ufficialità. La Salernitana si era inserita nella trattativa per l’attaccante degli umbri ma alla fine l’ha spuntata il Benevento, anche se e a detta del direttore Angelo Fabiani in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Città”, la Salernitana non è mai stata sul calciatore: “Non so se è un obiettivo del Benevento, non lo era della Salernitana. Il nostro mercato l’abbiamo fatto e l’abbiamo chiuso: al completo, quindi completi anche davanti dove ci sono tanti giocatori forti che faranno bene con la Salernitana”.

Si parla anche di Mounard: “Non l’ho incontrato in sede, non s’è parlato di mercato. Ci siamo incrociati e salutati, certo, ma in sede si viene a fare tante cose, anche a sbrigare proprie pratiche personali”.

Insomma, la Salernitana potrebbe chiudere qualche operazione in attacco solo a gennaio, mentre resta aperto il discorso del terzino destro che potrebbe arrivare dalla lista degli svincolati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mazzeo non poteva essere un obiettivo della Salernitana perché per prenderlo ci volevano i soldi.

  • Abbiamo perso un giocatore di categoria e la riprova che la società prende solo giocatori per quattro soldi! Così nn si può vincere il campionato! Era un giocatore che poteva farci fare un salto di qualità in attacco. Inoltre abbiamo dato l’occasione ad una avversaria di rafforzarsi!!!!

  • non dimenticate che Lotito ora fa parte del ”mazzo di carte” quindi la Salernitana può anche fare a meno di un attacante, già ce l’ha, ed è propio Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.