Salerno: Notte Verde al Parco Arbostella Sabato 13 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In occasione della 9ª Giornata per la Custodia del Creato, indetta dalla Conferenza Episcopale Italiana, la Parrocchia Gesù Risorto con la Coldiretti, Arbostella in… danza, Caffè Verdi e Gelateria Cioffi organizza la II edizione La Gioia imp…(i)azza.
Un appuntamento con i bambini e gli adulti per vivere nella mattinata giochi, canti e attività sportive, nella serata la NOTTE VERDE.
Dalle ore 17,00 in poi vi saranno, sullo spazio antistante la parrocchia Gesù Risorto, gli stands della coldiretti con prodotti tipici e ortofrutticoli per ricordare a tutti che i frutti della terra sono dono di Dio e non vanno imbrattati.

La parrocchia invece desidera rammentare a tutti l’impegno nella comunità e lo farà attraverso stands in cui vi saranno operatori pastorali che risponderanno a domande e illustreranno le attività del proprio settore.
La gelateria Cioffi, da pochi giorni presente sul territorio, regalerà gelati ai più piccoli.
Nel corso della serata, sul sagrato della chiesa vi sarà una esibizione del coro della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno e poi… divertiamoci insieme.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.