Salerno: viaggio di nozze saltato, sposini denunciano agenzia di viaggi

Stampa
viaggio_di_nozze_truffaUn viaggio, quello di nozze, saltato e luna di miele che finisce in tribunale per via della mancata consegna di voucher e biglietti. Ad avviare l’azione legale, come scrive Il Mattino, oggi in edicola, una coppia di giovani sposi che si ritrovano tra le persone “spiazzate” dalla chiusura, ufficialmente per ferie, dell’agenzia di viaggi in pieno centro cittadino.

Una coppia di giovani coniugi ha chiesto assistenza legale per rivalersi contro il titolare dell’agenzia per il viaggio di nozze da cinquemila euro saltato in modo ancora inspiegabile.

Fonte Il Mattino

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • secondo me la colpa e anche degli sposi una volta pagato dovevano farsi dare i biglietti altrimenti disdicevano subito qua i soldi e qua i biglietti …

  • Solidarietà verso questi giovani a cui un lestofante ha strappato la possibilità di quello che è uno dei momenti più belli della propria vita. Purtroppo, però, per questi giovani non ci sarà nessun risarcimento, questo è ormai divenuto il Paese adatto a questi cialtroni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.