Handball : Supercoppa amara per la Jomi Salerno, vince Conversano

Stampa
Handball_Jomi_Salerno_PDO_4 Va al Conversano l’edizione 2014 della Supercoppa. Spezzata dopo due anni la striscia di vittorie della Jomi Salerno, che deve arrendersi, almeno oggi, alla più completa e rodata Conversano.

25 a 21 il risultato finale del confronto in favore del team pugliese, bravo a scavare un solco decisivo a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Gagliarda, comunque, la reazione finale delle Campionesse d’Italia sempre in partita fino all’ultimo minuto, decise a vender cara la pelle prima di abdicare.

La partita ha visto i primi quindici minuti in sostanziale equilibrio, rottosi in favore del Conversano negli ultimi quindici del primo tempo(8-15).

Le conclusioni della Ceklic e Ganga, le buone parate di Giona, ed un’evidente difficoltà del Salerno di trovare la via del gol, hanno contrassegnato il momento topico del confronto.

Stesso copione per i primi quindici della ripresa, con la Jomi caparbia nella reazione finale, che ha reso meno amara la sconfitta.

Da segnalare nelle fila della Jomi, le buone prestazioni delle giovani Lauretti, Casale e Trombetta;da rivedere la macedone Beba.

Ora la Jomi, metabolizzata la sconfitta, deve proiettarsi a sabato prossimo, quando alla Palumbo per la prima di campionato affronterà la Nuorese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.