Salernitana, Catanzaro, Lupa e Benevento in vetta, pari Lecce, ko Cosenza e Caserta

Stampa

Salernitana_aversa_normanna_57Terminano con un pareggio 0-0 le prime due partite di giornata del sabato. Zero goal ma diverse emozioni per quel che ne concerne Ischia – Vigor Lamezia, delude, invece, il big-match di giornata tra Matera e Lecce. Prestazione al di sotto delle attese per le due compagini. Vittoria di rigore, invece, per il Catanzaro. Russotto è freddo dagli undici metri e fa sognare il Catanzaro. Calabresi momentaneamente in vetta. Venerdi intanto il derby dello stretto ha visto il Messina superare la Reggina al Granillo grazie ad una prodezza dell’ex granata Orlando. Esagerato il Barletta nelle altre partite del sabato. I pugliesi si sono sbarazzati del Cosenza con un perentorio tre a zero, mentre la Casertana perde in casa nel finale con la Juve Stabia e Gregucci rischia già. Domenica roboante che inizia con la Salernitana alle 11 che regola 4-3 l’Aversa dopo una partita al cardiopalmo. La Lupa Roma regola la pratica Paganese e raggiunge in vetta proprio i granata e il Catanzaro. Al terzetto di testa si affianca anhe il Benevento che vince a Torre Annunziata 2-3 contro il Savoia.

I RISULTATI:

Venerdi

FOGGIA-MELFI 0-0 

REGGINA-MESSINA 0-1  – 79′ Orlando 

Sabato

ISCHIA – VIGOR LAMEZIA 0-0

MATERA – LECCE 0-0

CATANZARO – MARTINA 1-0 – 62′ Russotto (rig.)

BARLETTA – COSENZA 3-0 – 22’ Branzani, 71′ Floriano, 90′ Radi (rig.)

CASERTANA – JUVE STABIA 0-1 – 87′ Vella

Domenica

SALERNITANA – AVERSA N 4-3 – 6′ pt e 24′ st Cicerelli (A), 21′ st De Vena (A), 23′ e 29′ st Negro (S), 31′ e 43′ st Mendicino (S)

LUPA ROMA-PAGANESE 1-0  – 26′ Tajarol 

SAVOIA – BENEVENTO 2-3 Eusepi rig. al 6′ pt, Checcucci aut. al 13′ st, Marotta al 15′ st (B), Sanseverino al 22′ pt, Cremaschi al 40′ pt (S).

Classifica

Lupa Roma, Catanzaro, Salernitana e Benevento 7; Barletta 6; Vigor Lamezia 5; Foggia, Lecce, Messina, Reggina, Juve Stabia 4; Matera, Melfi 3; Aversa Normanna, Casertana, Ischia, N.Cosenza 2; Paganese, Savoia 1; Martina Franca 0.

Foggia un punto di penalizzazione

PROSSIMO TURNO – 4^ GIORNATA
Aversa Normanna – Savoia
Benevento – Foggia
Cosenza – Lupa Roma
Juve Stabia – Barletta
Lecce – Reggina
Martina Franca – Ischia
Melfi – Catanzaro
Messina – Matera
Paganese – Casertana
Vigor Lamezia – Salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.