Salernitana: Menichini convoca 19 elementi per il derby con l’Aversa, c’è Gori

Stampa

salernitana_cosenza_2014_32Sono 19 i calciatori convocati da mister Menichini per la gara di domani con l’Aversa Normanna. Il trainer granata lascia ancora una volta fuori Mounard e Ginestra, ufficialmente per scelta tecnica, ma è ormai chiaro che i due non rientrano nei piani della società, ancora prima che dell’allenatore. Il tecnico di Ponsacco recupera Gori: una decisione definitiva sul suo impiego (dopo il problema al ginocchio accusato in settimana, verrà assunta solo domattina, nell’immediata vigilia della sfida. Ma se è stato inserito tra i convocati, evidentemente l’ex Benevento è in condizione di giocare. In alternativa, è in ogni caso pronto Russo. Per il primo derby stagionale all’Arechi, che andrà in scena nell’insolito orario mattutino (alle 11), Menichini sembra intenzionato a puntare ancora sul 4-3-3.

In difesa l’unico ballottaggio in atto è tra Bianchi e Lanzaro per il partner di Trevisan al centro, mentre saranno confermati Colombo e Franco sulle fasce. In mediana, invece, il trainer granata dovrebbe dare fiducia a Pestrin, Castiglia e Volpe, sebbene gli ultimi due non abbiano di certo brillato a Martina Franca. Ancora panchina, dunque, per Giandonato e Favasuli. In avanti, invece, c’è solo un dubbio tra Nalini e Mendicino per l’ultima maglia disponibile, visto che Calil e Gabionetta dovrebbero partire titolari: se la spuntasse il bomber, Calil giocherebbe leggermente defilato sulla sinistra; se giocasse l’ex Virtus Vecomp, il brasiliano sarebbe schierato nuovamente in posizione centrale e Super Mendo avrebbe spazio a gara in corso al pari di Negro.

I convocati di Menichini per l’Aversa:

PORTIERI: Gori, Russo;

DIFENSORI: Bianchi, Colombo, Franco, Lanzaro, Pezzella, Trevisan, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Castiglia, Favasuli, Giandonato, Pestrin, Volpe;

ATTACCANTI: Calil, Gabionetta, Mendicino, Nalini, Negro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.