Basket Serie B Femm: Ruggi Salerno, positiva 1° uscita stagionale. Di Concilio “Siamo sulla strada giusta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_Sabrina_NataleE’ andata di scena ieri la prima uscita stagionale del Ruggi Salerno di coach Pignata. Allo Zauli di Battipaglia del patron Rossini, sfida con la Techmania militante nel campionato di serie A3; (finale 77-44 per le padroni di casa).

Un’amichevole quella di ieri, che ha rappresentato il primo banco di prova per il Ruggi, in cui non sono certo mancati spunti positivi, che non venuti poi meno visto il netto calo fisico subentrato già a fine secondo quarto. Tutto fisiologico, visti i comunque intensi carichi di lavoro di queste prime due settimane di preparazione e le assenze di Valisena e Fereoli. Buone anche le prove dei volti nuovi di quest’anno: Guastafierro, Prencipe, Natale e Gnep.

In vista della ripresa di martedo al Pala Silvestri, questo il commento dell’ala Denise Di Concilio “L’amichevole è stato un buon banco di prova. Abbiamo lottato e cercato di dare quello che avevamo almeno i primi due quarti, poi si è fatta sentire quella stanchezza fisica dovuta proprio alla fase di preparazione. Dobbiamo ancora conoscerci e capirci l’un l’altra, visto il gruppo semi-nuovo di quest’anno, ma come prima partita dell’annata è andata già abbastanza bene per la coesione del gruppo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.