Fabiani:”Ho temuto di perderla ma poi ho visto un gran carattere”

Stampa
Angelo_FabianiC’era anche il ds Fabiani oggi all’Arechi in compagnia di Lotito, anche se il patron è scappato via a fine partita il direttore sportivo si è soffermato con i cronisti: ‘’Ho temuto di perderla con tre tiri liberi dell’Aversa – ha esordito Fabiani –  Ma il calcio è anche questo e di rimessa loro sono venuti qui a fare la partita che ci aspettavamo. La Salernitana in casa deve costruire gioco e quando ci sono 10 dietro la palla è difficile. Non hanno fatto azioni manovrate, hanno tenuto fino a quando la condizione l’ha retta.

Compito del tecnico recepire le risposte che vengono dal campo. Sottolineo il carattere della squadra che non ci sta mai a perdere. Alla fine il campo premia anche chi ci mette la carica. Calil non mi è dispiaciuto e deve ancora acquisire la condizione e deve giocare per rodare. Non darei la colpa a Bianchi su un loro gol, poteva rischiare il rosso in quanto gia ammonito e si è trovato di fronte a una scelta. Lotito è venuto ma non abbiamo avuto tempo di parlare, era contento per la vittoria ed è andato via prima del termine.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se l’ordine di scuderia e’ che Calil deve giocare, e Bianchi non ha commesso nessun errore, allora siamo fritti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.