La rimonta in 15 minuti, le foto di Salernitana – Aversa Normanna

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_2Ancora una volta Negro e Mendicino si rendono protagonisti della rimonta granata. Partiti dalla panchina i due calciatori cambiano volto e passo alla Salernitana che dopo aver sofferto per oltre un’ora andando sotto di due gol ribaltano il risultato consentendo alla Salernitana di vincere 4 a 3 e di sbagliare finanche un rigore con Gabionetta che si procura il penalty ma poi, vittima di crampi, calcia maldestramente a lato.

Vince la Salernitana pur senza convincere. I granata restano nel groppone di testa ma devono riflettere sui gol subiti, cinque in tre partite e sulla gestione di un undici che probabilmente con il 4-3-3 non si esprime in modo adeguato. Vi è poi il problema del centrocampo dove Volpe e Castiglia continuano a deludere e Menichini lascia inspiegabilmente in panca Giandonato, Favasuli e gli eroi di giornata Negro – Mendicino ancora una volta protagonisti del quarto d’ora del riscatto granata. 

ECCO LE FOTO DI MANLIO MEMOLI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.