Mezzaroma replica su facebook:”Mio silenzio è per altro, ai tifosi non rimprovero nulla”

Stampa
Marco_Mezzaroma“Ci tengo solo a precisare che,a differenza di quanto erroneamente affermato da chi crede di poter interpretare il mio silenzio,ai tifosi della Salernitana non ho assolutamente nulla da rimproverare,anzi colgo l’occasione per ringraziarli sempre per la passione con cui seguono la Squadra.”

Nalini e’ stato un mio pallino che ho voluto fortemente segnalatomi da Carlo Susini, Ora deve solo continuare a lavorare senza montarsi la testa ma sorprende la naturalezza con cui ha affrontato queste prime partite.

Lo scrive il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma sulla sua pagina di facebook

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Parole che fanno intravedere incomprensioni su decisioni intraprese, in ultimo Fabiani.
    Comunque per me resta un galantuomo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.