Novelli: ”Felice degli applausi dell’Arechi ma non meritavamo di perdere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_aversa_normanna_68Arriva imbronciato mister Raffaele Novelli in sala stampa accompagnato dal fratello Gioacchino: “Felice per gli applausi dell’Arechi anche se c’è l’amarezza del risultato dopo aver accarezzato una vittoria di prestigio. Non credo meritavamo la sconfitta. In vantaggio 3-1 è calata la nostra attenzione e la condizione fisica e la Salernitana esperta e di qualità è stata furba ad approfittare. Dietro questa sconfitta mi godo comunque tante piccole vittorie. Mi porto dentro tanti bei ricordi qui a Salerno che è anche la mia città. Contento della riconoscenza del pubblico granata.”

Gioacchino Novelli: “Ho fatto parte di quella curva negli anni 90 ed era doveroso da parte mia ringraziare i miei amici ultras. Mio fratello Raffaele gli do 10 e lode per aver rilevato la squadra il 5 agosto e in poco tempo e con poco budget credo abbia fatto la sua bella figura oggi all’Arechi dove se perdevamo 5-0 nessuno gridava allo scandalo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.