Ottomila all’Arechi nel derby colazione. E i tifosi dell’Aversa ricordano il Siberiano

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_32Nonostante l’orario delle 11 di domenica che certamente ha scoraggiato qualche tifoso e nonostante la domenica tipicamente estiva l’Arechi sotto gli occhi di Lotito ha fatto registrare un pubblico di oltre 8000 unità. Eppure qualche striscione esposto stamane ricordava nostalgicamente il vecchio orario delle partite domenicali delle 15.00.

Tutto è filato liscio per quel riguarda l’ordine pubblico anche perchè da Aversa erano poche decine i tifosi al seguito.

Bella pagina con gli ospiti che hanno esposto uno striscione significativo in chiusura di primo tempo in ricordo del Siberiano meritandosi lo scrosciante applauso di tutto lo stadio che ha ben gradito il gesto.

D’altronde anche all’arrivo dell’Aversa non c’è stata nessuna contestazione e anzi il numero ingente di forze dell’ordine schierato per il derby di questa mattina non ha dovuto effettuare alcun tipo di intervento. Clima disteso e rispetto sugli spalti, i tifosi mandano un chiaro e forte messaggio agli avvenimenti che negli ultimi anni hanno colpito il calcio campano che da tempo, forse troppo, fa parlare di sé. 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.