Ragazzo ucciso:minuto silenzio prima del match Napoli-Chievo. Su striscioni: “Che questo gesto non resti impunito” 

Stampa
napoli_calcioI tifosi del Napoli hanno osservato alcuni minuti di silenzio, per Davide Bifolco, prima dell’inizio della partita degli azzurri contro il Chievo. La morte del giovane napoletano è stata ricordata con due striscioni. “Che questo gesto non resti impunito. Giustizia per Davide”, si leggeva sullo striscione in curva A, mentre la curva B ha scritto “Cinque minuti di silenzio per Davide”.
(ANSA)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo … e quando uccidono un carabiniere fanno lo stesso?
    quando hanno ucciso un ragazzino di 9 anni hanno fallo lo stesso?

    i tifosi sono solo delle capre che seguono un pallone, fanno il gioco dei potenti e non si rendono conto che sono inutili pedine.

  • ma siamo salerntani,e parliamo sempre di Napoli? siamo proprio un paese di mer.a a Salerno

  • MA NAPOLI E’ NAPOLI. RAPPRESENTA COMUNQUE LA CAMPANIA, NEL CALCIO E TANTISSIMI SEGUONO QUESTA SQUADRA.
    CHE C’E’ DI STRANO, FORSE BRUCIA….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.