Tifosi critici nel dopo-gara: ”Gabionetta e Calil? Meglio Gustavo e Mounard”

Stampa
Salernitana_GustavoSalerno piazza difficile per i grandi nomi. In passato ne hanno fatto le spese in tanti ma anche nel presente. Ci si ricorda dell’accoglienza trionfale di Totò De Falco che negli anni 80 la Salernitana targata Fedele e Tobia portò a Salerno come un messia. Un flop che rimase nella storia. A salvare la faccia a quel campionato ci pensò il meno noto Crialesi. Storia recente invece vede l’arrivo dello scorso anno di Foggia. Un lusso per la categoria ma a Salerno del Ciccio fantasia si vide ben poco a parte qualche legno.

E quest’anno l’arrivo di Gabionetta prima e Calil poi, aveva infiammato la tifoseria. Nomi eccellenti per la C ma sino ad ora non si sono proprio visti. E’ vero che siamo solo all’inizio, ma Salerno è piazza che non perdona. Non ha la pazienza di aspettare. Vuole subito il tocco e la giocata decisiva da quelli considerati big. Anche perchè i paragoni si susseguono :”Ricordi De Vitis? ricordi Di Napoli? Hai visto Negro?” E qualcuno a fine partita ha sbottato dicendo a chiare lettere: “Ma non erano meglio Gustavo e Mounard al posto di questi due che si scartano da soli?” Qualcun’altro rimpiange anche Ginestra, mentre i piu critici hanno detto: “Calil? almeno Foggia tirava e prendeva pali, questo dorme!”

Aspettare con pazienza dice Fabiani, ma evidentemente non conosce bene la piazza granata.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Menichini oggi è andata proprio bene!! Calil il primo tempo al posto di fare la punta, rimaneva sulla tre quarti! A parte il colpo di testa prima del golazo loro non abbiamo fatto un tiro in porta!! Volpe inguardabile e l ingresso di favasuli in coppia con pestrin ha cambiato la partita, se saltavano il capitano andavano diretti in porta ed il primo tempo é capitato due tre volte… MENICHINI SVEGLIA

  • gia’ nu so’ buon ?cert gent ten na’ bella faccia tost ,grandi esperti come sempre…ma facitem o piacer

  • Ma chi è che scrive certi commenti?????

    Dite a questo sig. giornalista (sic!) che è meglio che stia zitto.

    Come si fa a creare problemi già alla terza giornata di campionato?

  • Diamo tempo al tempo ………… Non emettiamo subito verdetti ,dobbiamo solo incoraggiarli sempre,e perdere un po’ la brutta abitudine di fischiare.

  • TROVO ASSURDO L’ARTICOLO…..E ANCORA PIU’ RIDICOLI COLORO CHE HANNO ESPRESSO QUESTI PARERI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.