Choc a Salerno: aggredito in Ospedale finisce in coma, grave 40enne

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_21Un commercialista di 40 anni originario di Baronissi per cause ancora da accertare è stato aggredito da uno sconosciuto all’esterno del pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno dove si era recato, con la sorella, per fare visita ad alcune persone ricoverate nel nosocomio. Un uomo si è avvicinato al commercialista, G. T.,  sferrandogli due violenti pugni che, stando ad una prima ricostruzione, gli avrebbero fatto perdere l’equilibrio. Nel cadere il 40enne ha battuto la testa finendo in coma. Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico lotta tra la vita e la morte. Sull’episodio indaga la Polizia. L’aggressore, forse a bordo di uno scooter dopo aver aggredito il commercialista è scappato via facendo perdere le proprie tracce. Si valutano le immagini del sistema di sorveglianza del Ruggi per risalire all’identità dell’aggressore.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SE EUCCESSO A NAPOLI ? ERA SU TUTTI TG A SALERNO TUTTO E’ PERMESSO ESSENDO UNA CITTADINA SEMISCONOSCIUTA AI PIU’

  • Pastenese ma se devi scrivere queste cose e condividere i tuoi assurdi pensieri perché non desisti e fai qualche altra cosa ?! Qui si parla di un fatto di aggressione gravissimo e tu metti in mezzo sto fatto di Napoli e Salerno … Che poi sconosciuta ai più ??! Forse solo gli abitanti di Aosta nord non la conoscono … Concludendo è sempre per gente come te che non si va avanti qui al sud … Cioè subito si pensa alla diatriba perdendo di vista il vero problema … BHA!

  • io sono di via Trento e l’aggressore e’ Capri’ ,prima di parlare accendete il cervello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.