Giffoni Valle Piana: nuove offerte formative, tre corsi di Inglese della Happy School

Stampa
Comune_GiffoniDopo il successo del primo corso di lingua inglese svolto dall’Associazione “Happy School”, a seguito delle numerose richieste di studenti e lavoratori che vogliono accrescere la loro preparazione culturale, sono stati istituiti altri percorsi formativi sul tema “Get Ready for Trinity e Business English”, patrocinato e promosso dal Comune, attraverso la consigliera delegata alla Formazione Professionale Maria Volpe:

1° Livello Trinity, durata di 20 ore

2° Livello Trinity, durata di 20 ore

Business English, durata di 25 ore
Il primi due corsi danno la possibilità di apprendere l’inglese discorsivo e offrire la possibilità di acquisire le nozione di base per sostenere gli esami per il conseguimento dei livelli Trinity, importanti anche dal punto di vista curriculare dei giovani corsisti in cerca di un’occupazione. Il corso di Business English, invece, è rivolto agli esercenti, ai professionisti e a tutti coloro che già lavorano nell’ambito dell’offerta turistica e commerciale.  I corsi si terranno presso la sede di Informagiovani, in via Paolo Scarpone. Per iscriversi bisogna scaricare la scheda di registrazione disponibile sul sito internet.

www.happy-school.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.