Salerno: collegamento tra il Lungomare Trieste e Piazza della Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
cantiere_lavori_lungomare_salerno_11Domani mattina, martedì 16 settembre, alle ore 10.30, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca procederà alla consegna dei lavori per il collegamento tra il Lungomare Trieste e Piazza della Libertà. Il progetto prevede la sistemazione dello spazio di connessione tra il lungomare cittadino e la piazza, con il rifacimento della pavimentazione stradale e degli impianti di illuminazione e la messa a dimora di diverse essenze arboree.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma almeno sono previste delle Cuopperie e chioschi di Patane fritte nel Piazzale del Crescent????! Così giusto per dare il benvenuto ai tanti croceristi!

  2. Ahahahahaha ora il sindaco è diventato anche direttore dei lavori (procede alla consegna). Che giornalista……

  3. I cuoppi molto salernitani ce l’hanno in testa, ma non capite che Salerno si sta trasformando, che sta finendo l’epoca delle chiancarelle, delle puzza di pesce a via mercanti e portanova, che staimo diventando una città europea, che il crescente è meno mostruoso di tante assurdità urbanistiche costruite in italia?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.