Campionato spezzatino: il derby con il Savoia anticipato a sabato alle ore 16

Stampa
Salernitana_aversa_normanna_70Finora ha giocato in quasi tutti gli orari. Esordio domenica 31 agosto alle 18 contro il Cosenza Poi a Martina Franca alle 14.30. La gara con l’Aversa Normanna domenica mattina 14 settembre nell’insolito orario delle 11 ed ora due trasferte consecutive: Vigor Lamezia sabato ore 15 ed Ischia (turno infrasettimanale mercoledì 24 settembre) alle ore 20.30. Il campionato spezzatino della Salernitana continuerà anche per le prossime giornate di campionato: alla sesta, sabato 27 settembre i granata ospitano all’Arechi il Melfi con inizio alle ore 15; la settima giornata di campionato vedrà Pestrin e compagni andare a Foggia (il 4 ottobre) con fischio d’inizio alle ore 17. Anche l’ottava giornata prevede l’anticipo al sabato (0re 16) del derby all’Arechi contro il Savoia. In questa prima fase di torneo la Salernitana non ha mai giocato di domenica al canonico e tradizionale orario delle 15 lasciando scontenti tantissimi tifosi che hanno manifestato il proprio dissenso per la nuova formula di Lega Pro esponendo uno striscione dinanzi lo Stadio Arechi. 

Intanto prosegue la preparazione dei granata in vista della gara di domenica a Lamezia. La squadra nel pomeriggio allo Stadio “Arechi” ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tattico seguito da esercizi per il possesso palla e da un lavoro di forza. La seduta si è conclusa con una partita a tema. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno mercoledì alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

BUON COMPLEANNO BIANCHI. Alberto Bianchi, nato il 16 Settembre del 1980, spegne oggi 34 candeline. Dalla Proprietà, dai dirigenti, dai giocatori e da tutto lo staff gli auguri di buon compleanno!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.