Delio Rossi a Radio Bussola 24: “Menichini adegui modulo a calciatori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
delio_rossi“Continuo a leggere il giornale partendo da dietro, non dimentico da dove ho iniziato”. A parlare è Delio Rossi intervenendo in diretta sulle frequenze di Radio Bussola24 nel corso de ‘Gli SportTaccioni’, appuntamento settimanale in onda ogni lunedì alle 12.

“Non ho visto le partite della Salernitana, quindi non so come si esprima a livello di gioco. Dal punto di vista numerico, però, sta facendo bene. Posso dire, in generale, che il campionato di Lega Pro è un torneo difficile. Il 4-3-3? In questi casi tutto dipende da ciò che hai a disposizione e ci sono due possibilità: o hai la fortuna di poter scegliere i giocatori in base al modulo che hai in testa, oppure fare il contrario e valorizzare le eccellenze che hai in squadra”.

Rossi ha aggiunto: “Un peccato che in Lega Pro ci sono delle piazze importanti, non dimentichiamoci del Foggia. Soprattutto si tratta di squadre alle quali sono legato come il Lecce, la stessa Salernitana ed altre realtà che conosco bene ed hanno tifoserie importanti. Ripeto – prosegue – è un campionato difficile e ciò anche per la complessità del meccanismo delle promozioni: credo che non sarà facile per nessuno inserirsi nel discorso promozione ed andare in B”

Fonte Radio Bussola 24/ SoloSalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. CONCORDO CON ANTONIO. MA PERCHE’ FATE QUESTI TITOLI ?
    SOLO PER ACCENDERE GLI ANIMI ? NON MI SEMBRA CHE ABBIA CONSIGLIATO QUALCOSA A MENICHINI………..

  2. basta rinvangare il passato.
    Scommetto che se Gipo Viani fosse ancora vivo, andreste a rompere pure lui.
    Se Delio Rossi fosse ancora interessato a noi, si sarebbe visto almeno una partita… visto che oggi è possibile farlo da qualunque posto.

  3. concordo con Antonio e Saba …perché vi divertire a manipolare così spesso le informazioni?
    Probabilmente è colpa nostra …che continuiamo a cercare qui l’informazione

  4. Delio Rossi …. Anni dell’Oro. Gli anni più belli da vivere…sportivamente parlando… Gli anni 1990. Gli anni dei miei anni luminosi. Quando passo per i piazzali dell’Arechi ripeto sempre: Roberto Breda, Salvatore Fresi, Facci, Strada, Tudisco … I vent’anni non si scordano mai….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.