Pontecagnano: Cittadinanza onoraria a Sua Eminenza Cardinale Renato Raffaele Martino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
renato_raffaele_martinoCittadinanza onoraria a Sua Eminenza Cardinale Renato Raffaele Martino. La proposta di conferimento è all’ordine del giorno del Consiglio comunale, convocato dal Presidente Alfonso Gallo, che si terrà sabato 20 settembre, alle ore 11.30, nella Sala Convegni dell’Ex Tabacchificio Centola. La proposta manifestata dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica è motivata “dall’attaccamento alla nostra Provincia, ed in particolare alla Valle dei Picentini, come pure dalla sua vicinanza spirituale alla popolazione tutta del nostro Comune”. 

Nell’instancabile opera del Cardinale Martino, infatti, sono ben impressi il radicamento alla Provincia di Salerno, terra della sua fanciullezza, il suo costante impegno nella diplomazia vaticana, la tutela dei diritti umani e l’impegno intellettuale profuso nella redazione del Compendio della Dottrina sociale della Chiesa sull’insegnamento sociale della Chiesa, ma anche sugli importanti ambiti della famiglia, del lavoro, della vita economica, della comunità politica, della comunità internazionale, della salvaguardia dell’ambiente e della promozione della pace.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.