Capuano a Sky Sport: “La Salernitana? Il sogno di quando ero bambino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ezio_CapuanoIl tecnico dell’Arezzo Eziolino Capuano ha parlato ai microfoni di Sky Sport della nuova esperienza in Lega Pro dei toscani: “Sono uno che crede che fare l’allenatore sia un po’ come fare il prete: una vocazione. Vivo per il risultato. Quando guido una squadra io rappresento il popolo. Sono un uomo vero, di sani principi e della più alta moralità.
Qui c’è una società fortissima. Questa estate, quando sono arrivato, la squadra era ancora in D ed era saltato il primo tentativo di ripescaggio in Lega Pro. Questo aveva creato tensione. Io mi sono caricato la squadra sulle spalle, ho cercato di ricompattare l’ambiente e adesso si vedono i frutti. La Salernitana? Il sogno di quando ero bambino. Tra l’altro con Lotito ci siamo visti nel 2012, quando la Salernitana tornò tra i professionisti. Mi aveva affidato la squadra e sono stato allenatore per due giorni. Poi fu preso Giuseppe Galderisi”.
Fonte Tuttolegapro.com
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. hahaah sani principi? la scommessa dei Cavalli….un altro Mourinho, ma lui dice che vince al secondo anno la “Scempions Ligh”

  2. Grande gladiatore! Ricordo sempre con piacere i momenti passati insieme al caffè verdi..davanti un bel aperitivo a commentare i risultati di giornata e le ragazze che volevano sedersi al tuo tavolo..che mito! Caro ezio un saluto dal tuo amico maurizio..il tuo sogno è anche il mio

  3. Brava persona forse anche un buon tecnico ma una persona instabile chr non potrà mai far carriera

  4. Ma quale gladiatore per favore non fate vomitare con questi commenti idioti..la prossima volta inviagli un sms che non c’è ne puó fregar di meno della tua amicizia con lui…caro eziolino la partita guardala in tribuna che già tenimm a uno che basta e avanza!!!

  5. Per favore,mi vuoi dire quante volte hai vinto un campionato e quante volte ti hanno cacciato per scarsi risultati? allenare la salernitana non è da tutti caro amico! Comunque ti auguro tanta fortuna .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.