Nocera, Gambino in Fdi sembra smacco a FI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campania”Leggiamo nell’adesione di Gambino a Fratelli d’Italia un modo per penalizzare Forza Italia”. Gennaro Nocera, capogruppo di Fi in Consiglio regionale della Campania, vede come uno smacco la decisione di Alberico Gambino di aderire a Fratelli d’Italia dopo aver ‘accusato’ Forza Italia, di non aver mostrato interesse’ nei confronti della sua vicenda giudiziaria.

”Gambino non è ben informato – dice – Io mi sono interessato alla sua vicenda e non mi sono solo preoccupato di manifestare la mia solidarietà, ma l’ho anche difeso quando è stato attaccato da alcuni esponenti del centrosinistra, nello specifico del Pd”.

Nocera ricorda di ”una lettera con la quale facevo presente all’allora capogruppo Peppe Russo che nessuno prima di una condanna del tribunale poteva permettersi di condannare un’altra persona”. ”Noi abbiamo dato la massima solidarietà – aggiunge – e Faccio presente che il Consiglio ha avuto un comportamento univoco, quindi addossare a Forza Italia un atteggiamento non garantista è sbagliatissimo perché in ogni noi difendiamo la verità”. Nocera sottolinea che anche ”addossare al gruppo consiliare di Forza Italia fatti correntizi della provincia di Salerno è superficiale, non siamo scolaretti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.