Salerno: torna l’Antica Fiera di San Matteo” con il ritorno delle classiche bancarelle

Stampa
bancarelleAnche quest’anno l’Associazione Salernitanarte, con la collaborazione dell’ANVA – Confesercenti,  il patrocinio e contributo del Comune di Salerno, E.P.T. di Salerno e la Salerno Mobilità, ha organizzata la “Antica Fiera di San Matteo” giunta alla XIIIa edizione e che si svolge nel sottopiazza della Concordia dal 13 al 21 settembre 2014. La novità di quest’anno è il ritorno delle classiche bancarelle, caratteristiche della festa, e che negli anni scorsi in molti salernitani hanno sollecitato il ritorno. Sono presenti nell’area fieristica banchi di tutti i generi, dalle classiche bancarelle del torrone e dolciumi, ai banchi di frutta secca, dalla pizzeria alla rosticceria, banchi di hobbistica, oggettistica, aziende, camion con panini, oltre ad un parco giostre per grandi e piccini.

Ci sarà inoltre uno stand della Confesercenti dove verranno illustrati tutte le attività del CAF del Patronato e dello Sportello Impresa. Altra novità sarà quella della publicizzazione della Fiera nel sottobordo delle Navi da Crociera. Infatti con un accordo con gli Assessori Comunali, Franco Picarone (commercio) ed Enzo Maraio (turismo), e l’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, nella persona del dott. Ciro Adinolfi, in occasione dell’attracco delle navi Serenade Of The Seas della Royal Caribbean, Costa Neo Riviera della Costa Crociere e la Msc Sinfonia della Msc Crociere, verranno distribuiti dei volantini in italiano ed inglese al fine di pubblicizzare la manifestazione. La fiera apre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 24.00 mentre il sabato e la domenica l’apertura è per l’intera giornata.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vediamo quanti di questi emetteranno fatture o scontri…weee teng famiglia nun mu putite multà…e chest è l’Italia, dove pittori idraulici barbieri bancarelle di mercato non fanno mai fatture….

  • Vgiovedì mattina dinanzi a tutti i panifici, pescherie e macelleria di via Nizza ci sono simpatici africani che praticano la questa e nessuno li multa, invito i cittadini a controllare da vicino la strada preferita è via Nizza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.