Sanità, Cirielli: “Dal Governo nuovi tagli. PD accuserà anche stavolta Squillante”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Il governo e il Pd di Matteo Renzi sono pronti a fare nuovi tagli nella sanità, con accorpamenti ospedalieri e una stretta sugli acquisti di beni e servizi. Che ne pensano gli esponenti del Partito democratico della provincia di Salerno? Punteranno ancora una volta il dito contro il manager dell’ASL, Antonio Squillante, o lo smetteranno di strumentalizzare ogni decisione che il dg è costretto a prendere per colpa dei debiti del centrosinistra regionale e delle leggi scellerate volute e votate proprio dal Pd?”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Ci auguriamo – aggiunge – che prevalga il buon senso e che ci sia un’azione forte nei confronti del governo. Continuare a fingere che i problemi e le difficoltà della sanità in provincia di Salerno dipendano dal manager dell’ASL è a dir poco stucchevole. È noto a tutti ormai che il mancato sblocco del turn over e l’imposizione del piano di rientro per pagare i debiti della sanità fatti dal centrosinistra in passato, nonostante gli sforzi compiuti e i risultati raggiunti dal presidente della Regione Stefano Caldoro, sono la causa dei mali con i quali dobbiamo convivere oggi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I governi Monti, Letta e Renzi hanno rotto le scatole con la storia del turn over. Mancanza di personale sanitario, medici ed infermieri in primis, si ripercuote direttamente sulla salute del cittadino.
    Ormai da anni si assiste a lunghe code al pronto soccorso, scarsa assistenza medica ed infermieristica nei reparti.
    Ora basta con il turn over e la spending review di Monti. Il cittadino ha diritto alla tutela della salute, ed è avvilente imporre dei risparmi su di essa, come avviene da anni.
    ORA BASTA. Si devono ripianare gli organici ormai insufficienti ed aumentare i posti letto negli ospedali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.