Tifosi: trasferta a Lamezia, il CCSC organizza la trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_aversa_normanna_38Il Centro di Coordinamento Salernitana Club sta organizzando la trasferta di Lamezia in programma sabato prossimo alle ore 15. Per prenotarsi bisogna contattare il presidente Riccardo Santoro al 3389708031 o il responsabile Giancarlo Centanni al3476868049, mentre per tutti i tifosi residenti nella Valle dell’Irno sarà possibile rivolgersi al delegato Mario Santaniello al numero 3474993068. Il costo è di 25 euro (biglietto escluso, al momento la trasferta è aperta ai soli tesserati); la partenza è fissata alle ore 8 presso il Parco Pinocchio, con una tappa a Pastena alle ore 8:30. “Domenica la partita è stata vinta soprattutto grazie al sostegno del pubblico” ha detto il presidente Santoro “la Salernitana deve avvertire la sensazione di giocare in dodici anche in trasferta. Solo uniti possiamo conquistare grandi traguardi, Salerno merita palcoscenici diversi dalla Lega Pro”.

Intanto in giornata si riunirà il GOS mentre ieri pomeriggio è già partita la prevendita per la gara di sabato tra Lamezia e Salernitana. I tifosi granata potranno acquistare i 640 tagliandi disponibili per il Settore Ospiti dello stadio D’Ippolito solo se in possesso di supporter card. A causa del recente precedente in terra calabrese (a fine gara Ginestra rifilò una testa all’avversario e si registrarono momenti di tensione) non è stata concessa l’autorizzazione per l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I biglietti sono in vendita presso gli esercenti affiliati al circuito Booking Show al costo di 10 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.