Tre Campani nella segreteria Nazionale del Pd, gli auguri di De Luca

Stampa
pd_partito_dem“Complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi membri della Segreteria Nazionale del Partito Democratico, specialmente ai tre campani Sabrina Capozzolo, Valentina Paris ed Enzo Amendola che si impegneranno sicuramente per rafforzare l’azione del partito al servizio della crescita della nostra terra e del Sud”. Lo ha scritto il sindaco di Salerno De Luca sulla sua pagina facebook aggiungendo:  “Un abbraccio particolare a Sabrina Capozzolo, donna di grande valore della provincia di Salerno, che ha le competenze e la determinazione per confermare anche in Segreteria Nazionale gli ottimi risultati di un’attività politica sempre attenta ai bisogni dei cittadini. #direzionePD“.

A tal proposito si registra anche la nota del segretario del Circolo del Partito Democratico di Agropoli Alberto Sorrentino, che “a nome dell’intero gruppo dirigente e di tutti gli iscritti, esprime grande soddisfazione per la nomina dell’onorevole Sabrina Capozzolo nella segreteria nazionale del PD. L’incarico conferito da Matteo Renzi a Sabrina rappresenta per noi motivo di grande orgoglio per continuare ancora di più l’azione politica sul territorio. Un traguardo che è il frutto del suo impegno, della sua passione e della sua determinazione che tutti noi riconosciamo ed apprezziamo. A Sabrina l’augurio di un buon lavoro per il suo nuovo ruolo politico, sicuri che saprà svolgerlo con dedizione e competenza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.