Arte, turismo e gadget il 20 settembre all’Ave Gratia Plena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
chiesa-dellave-gratia-plena-salernoSabato 20 settembre alle ore 17:00, presso l’Ave Gratia Plena – Ostello della gioventù, sito in via Canali, si terrà l’iniziativa dal titolo “Salerno in… luci, forme, colori”.
Sarà una mostra collettiva organizzata dall’asociazione culturale “Myricae Cultura” e patrocinata dal Comune di Salerno, in cui diciotto donne racconteranno, attraverso la propria arte, la città.
Ad esporre saranno Rosa Autilio, Rosanna Bucciarelli, Maria Luisa D’Ambrosio, Sofia De Mas, Luciana Ferrara, Amalia Ferrigno, Cinzia Gaudiano, Miriam Gipponi, Maria Gabriella Ippolito, Anna Linguiti, Laura Marmai, Antonia Molinari, Deborah Napolitano, Paola Pennella, Rosa Tipaldi, Teresa Salsano e Maria Scotti, le quali spazieranno dalla ceramica alla pittura “fotografando” Salerno nei suoi aspetti più rappresentativi: storici, iconografici, paesaggistici.
La mostra sarà anche il pretesto per presentare un’ampia proposta di gadget.
Nel corso della manifestazione, i ragazzi di Cantera proietteranno un video rappresentativo della loro iniziatvia e distribuiranno materiale promozionale.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.