Battipaglia: scippa la borsa ad una donna nei pressi dell’Ospedale, arrestato marocchino

Stampa
scippo_borsa2La notte scorsa gli Agenti della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha arrestato N. N. di 28 anni, marocchino, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi penali, il quale si era reso responsabile di uno scippo in danno di una donna di Battipaglia. Intorno alle 4 del mattina è pervenuta, presso la sala operativa del Commissariato, la richiesta d’intervento da parte di una donna che ha riferito di essere stata scippata della borsa appena scesa dalla sua auto nei pressi del pronto soccorso del locale ospedale ed ha fornito la descrizione del malvivente.

Raggiunta la zona segnalata, gli agenti hanno immediatamente attivato la ricerca dello scippatore che hanno individuato, poco dopo, in una strada non molto distante dal nosocomio. La conferma della colpevolezza del cittadino extracomunitario è stata acquisita allorquando, a conclusione della perquisizione personale, hanno rinvenuto nella sua disponibilità il telefono cellulare che la vittima dello scippo custodiva nella borsa. A poca distanza dal punto in cui  N. N. era stato rintracciato, inoltre, i poliziotti hanno trovato anche la borsa, che è stata restituita alla proprietaria con gli effetti personali ed il cellulare. Vistosi scoperto, N. N. ha ingiuriato e minacciato gli agenti assumendo un atteggiamento violento ma è stato ben presto bloccato, arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo disposto dal Pubblico Ministero di turno.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.