Calcio: divieto di trasferta per i tifosi della Battipagliese per match contro Nuova Gioiese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Battipagliese_1La Battipagliese Calcio comunica che per la gara, in programma domenica, tra Nuova Gioiese e la squadra bianconera è stato decretato il divieto di trasferta. I tifosi della Battipagliese, così come avvenuto a Rende, non potranno seguire la squadra dagli spalti. L’ordinanza è giunta dopo il parere dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che aveva connotato la gara tra Nuova Gioiese e Battipagliese con il rischio massimo “in relazione alla rivalità esistente tra i tifosi di parte opposta”. In occasione della gara di domenica, non saranno venduti biglietti per il settore ospiti ed ai residenti in provincia di Salerno. La società esorta i propri tifosi a non recarsi domenica a Gioia Tauro.

La Battipagliese Calcio, inoltre, elenca i provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo in relazione alla squadra bianconera:

–       800 euro di ammenda: “Per avere propri sostenitori, al 21º del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo del Direttore di gara. Uno di detti sostenitori lanciava una bottiglia di plastica semipiena che cadeva sul campo per destinazione”.

–       Squalifica per una gara effettiva: allenatore Luigi Squillante (proteste nei confronti dell’arbitro).

–       Squalifica per una gara per doppia ammonizione: Nicola Leone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.