Castelnuovo di Conza: sequestrato impianto di compostaggio dei rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_del_NOE“Mi compiaccio con la autorità giudiziarie – dichiara l’Assessore Provinciale Michele Cuozzo – per il sequestro dell’impianto di compostaggio di Castelnuovo di Conza. Ha vinto così la tutela del territorio dell’Alto Sele. Già lo scorso anno – continua Cuozzo – sollecitato da numerosissime istanze provenienti dal territorio dell’alto e medio Sele, chiesi al Dirigente provinciale del Settore Ambiente e al Comandante della Polizia Provinciale, nonché al Comandante del Noe dell’Arma dei Carabinieri, un urgente intervento ispettivo per accertare la regolarità delle attività di quest’impianto.

In qualità di Assessore, successivamente, scrissi anche alla Regione Campania per chiedere di disporre, con urgenza, tutte le indagini finalizzate ad accertare l’ottemperanza di tutte le norme disciplinanti l’attività esercitata dalla Società che gestiva l’impianto di compostaggio. Oggi dopo svariati mesi – conclude l’Assessore Provinciale – possiamo essere soddisfatti del risultato ottenuto. Questa è la politica del fare, quella che senza andare alla ricerca di qualcuno da insultare si accorcia le maniche per costruire un domani migliore ed una società più giusta; quella che si assume le responsabilità senza recitare eterne sceneggiate napoletane. Un grazie infine a nome del territorio alle forze dell’ordine per l’opera e le attività svolte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.