Controlli sulle assicurazioni, una persona denunciata e 5 mezzi sequestrati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
lampeggiante_carabinieriNella giornata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno eseguito nuovamente un servizio straordinario di controllo teso al controllo della circolazione stradale,  focalizzato in particolar modo  a reprimere la guida senza assicurazione. Nel corso del servizio i militari hanno complessivamente sequestrato cinque mezzi: quattro in quanto privi di copertura assicurativa e uno perche’ risultato avere un tagliando  assicurativo falso.

Il conducente di quest’ultima autovettura  e’ stato denunciato dai militari della stazione di teggiano alla procura della repubblica di Lagonegro per uso di atto falso. Gli altri mezzi sono stati sequestrati a Sassano e Buonabitacolo dalle locali stazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Solo moderando i premi che domandano le assicurazioni si può risolvere la piaga. E’ come l’evasione fiscale semplice: se l’assicurazione mi costa in un anno più di quanto metto di carburante + bollo compreso + vari passaggi dal meccanico etc… + il valore dell’auto…allora siamo ad una pressione inaccettabile! Ma poi dico: rispetto i limiti (40-50 km/h), pago il bollo tutti gli anni, pago la benzina, l’auto è revisionata ogni 2 anni e mi frena bene, le gomme sono apposto, ecco perchè pagare un’assicurazione così alta? Non dovrei scongiurare (dato il mio comportamento) ogni incidente?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.