Giffoni Valle Piana: Forum dei Giovani, rinnovo delle cariche sociali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Valle_Piana_Piazza_UmbertoDomenica 12 ottobre 2014, nell’ex sede del Segretariato Sociale, in via Paolo Scarpone, si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche del Presidente e del Consiglio del Forum dei Giovani per il biennio 2014/2016.  Il termine per presentare le candidature scade il 29 settembre 2014. Le candidatura vanno presentate al protocollo del Comune.  Il seggio resterà aperto domenica 12 ottobre dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 16alle ore 20.  I soci dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. Si potrà esprimere una sola preferenza per il candidato Presidente e tre per i candidati al Consiglio della stessa lista.

Dopo i due mandati consecutivi del Presidente Lina Rinaldi, a cui va il mio ringraziamento personale e istituzionale, si chiude una fase bellissima, piena di attività, cultura e socialità.  – ha dichiarato il consigliere comunale delegato al Forum, Vincenzo Cavaliero – Il Forum dei Giovani in questi anni ha rappresentato un’eccellenza culturale nel panorama provinciale, parlando di anti-mafia, di lavoro nero, immigrazione, cinema, anti-fascismo, cultura, scuola, femminicidio ed altro ancora. Il mio augurio a chi verrà di proseguire nel percorso tracciato senza rinunciare all’innovazione che è tipica dell’essere giovani”.

In questi anni l’attività del Forum è stata di supporto a quella dell’Amministrazione cittadina con importanti iniziative ed eventi di notevole interesse culturale e formativo per la popolazione giovanile – ha dichiarato il Sindaco Paolo Russomando – Sicuri del valore aggiunto che poteva dare ed ha dato l’istituzione del Forum, l’Amministrazione ha investito energie ed idee certa che, anche per il futuro, arriveranno importanti contributi dai giovani per la costruzione di una società e di una città migliore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.