Regionali, Fortunato: “Difficile alleanza De Luca-cosentiniani”

Stampa
Consigliere_Regionale_Giovanni_Fortunato“D’Anna con De Luca? Difficile anche se il precedente esiste allorché, nel 2006 quando De Luca arrivò al ballottaggio, l’allora Forza Italia decise di dare una mano all’attuale sindaco del Pd e la prova cosentiniani-De Luca funzionò.  Adesso il primo cittadino di Salerno la vuole dimenticare? Eppure, quella fu una scelta strategica, legittima e vincente”. Lo afferma Giovanni Fortunato, consigliere regionale campano del gruppo ‘Caldoro Presidente’ per il quale “oggi, tuttavia, non credo che quella esperienza sia percorribile perché le condizioni sono cambiate”. “Intanto, – spiega Fortunato – De Luca non potrà gestire il partito in Campania come una caserma, modello Salerno, e poi non credo che la nuova segreteria di Amendola gli possa lasciare tutto questo spazio, tutta questa agibilità politica: i dalemiani, infatti, non hanno memoria corta e Vincenzo De Luca, al netto delle vicende giudiziarie, ha qualche tradimento da farsi perdonare”. “Insomma – conclude Fortunato – una strada in salita e un po’ fantasiosa questa dell’accordo Pd-cosentiniani”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma pensasse a se’ stesso… adesso che silvio non c’è più che cosa fara’ questo tomo????
    Quando parli del Sindaco di Salerno usa rispetto: i cosentiniani sono amici tuoi e di caldoro.
    I salernitani ricordano fortunato, baldi, paolino e longo per il loro voto negativo sulla metro di Salerno.
    Pensa a te che è meglio.

  • avete revocato i soldi già stanziati per gli ultimi 2 km di binario dalla stazione di Fisciano (lancusi) sin dentro l’Università …bstrd!!!! oggi quella metro servirebbe come il pane per tutti i pendolari, lavoratori e studenti, dalla valle dell’irno a salerno e viceversa. BSTRD !!!!!!!!!!!

  • smettila di dare sempre la colpa agli altri e impara a spendere i soldi che la comunità europea ti dà. E se non ne sei capace dimettiti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.