Roscia (FI): “De Luca tenga giù le mani dalla sanità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Antonio_Roscia_Forza_Italia“L’inguaribile Sindaco di Salerno, on. Vincenzo De Luca, non cessa di stupire con le sue litanie su Caldoro e la Regione Campania. Nel suo tourbillon, stavolta tocca alla Sanità. Attribuisce al Governatore Caldoro la responsabilità della mancanza di copertura per le spese di laboratori di analisi. Premesso che grazie alla gestione Caldoro si è raggiunto, dopo anni di sprechi ed inefficienze della Sinistra, il pareggio di bilancio nella Sanità e dunque si sono poste le basi per porre fine al regime commissariale e poter guardare ad un futuro europeo in materia di salute pubblica, dovrebbe rivolgere a Renzi le sue lamentele”. Lo dice il Coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Roscia

“Il bilancio nella sanità – dice Roscia – , non solo è in pareggio ma è anche in modesto attivo (circa 8 milioni di euro) ma , al di là delle cifre, il presidente Caldoro è disponibile a trovare anche tutte le ulteriori somme necessarie per dar seguito alla copertura degli esami laboratoristici. Il problema, che De Luca sa bene facendo finta di non sapere , consta nella legge 135/2012 nella quale vi è la norma “spending review” , la stessa che impedisce alle Regioni di spendere, per capitoli di spesa, più di quanto già speso l’anno precedente.

Il Governatore Caldoro ha già chiesto di modificare questa norma al premier Renzi e, dunque, ben farebbe De Luca ad appoggiare questa richiesta del Governatore Caldoro , senza far buriana inutile. Ci auguriamo con tutto il cuore che De Luca e i suoi amici di Sinistra non vadano al potere l’anno prossimo alla Regione Campania altrimenti ci ritroveremmo di nuovo nel baratro delle spese folli e degli indebitamenti assurdi, sul modello della città di Salerno”.
Antonio Roscia

Coordinatore Cittadino
Forza Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.