Salernitana: la maledizione della fascia sinistra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_aversa_normanna_52La maledizione della fascia sinistra continua: l’infortunio di Franco rischia di essere più lungo del previsto e la Salernitana si ritrova a dover cambiare ancora sull’out mancino. La distorsione alla caviglia rimediata dall’ex del Perugia potrebbe causargli uno stop anche di qualche giornata, per cui mister Menichini deve correre ai ripari. Sulla fascia sinitra proseguono le noie per la Salernitana che aveva iniziato il pre-campionato ingaggiando Giacomini, passando poi per la vicenda Pugliese, fino ad arrivare all’acquisto di Franco e Pezzella nell’ultimo giorno di trattative del calciomercato. La squadra granata aveva iniziato il pre-campionato, portando in ritiro l’ex dell’Ascoli, poi ceduto dopo la prima, infelice, apparizione contro il Cosenza.

Pochi giorni prima dell’avvio di campionato arriva poi la singolare vicenda di Pugliese, terzino che in realtà non è mai stato realmente tesserato e che il granata lo ha visto solo di passaggio. Nell’ultimo giorno di trattative arriva poi l’ingaggio di due terzini sinistri, Franco e Pezzella. Il primo debutta nella stessa settimana del suo arrivo, giocando subito tra i titolari a Martina Franca. Il secondo, invece, resta congelato. L’infortunio dell’ex del Perugia infatti non riesce a spalancargli le porte dell’undici titolare. Se, infatti, come sembra Menichini pare intenzionato a dirottare Colombo a sinistra, evidentemente Pezzella non è ancora in forma campionato oppure Menichini preferisce non rischiare. Ad ogni modo, nonostante cambi e avvicendamenti, la Salernitana, sull’out mancino, si ritrova a fare i conti con vecchi grattacapi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. reduci….senza una preparazione adeguata nelle gambe….con mille difettucci che si trascinano dietro nel tempo….e accatataville !!! e poi esce la sorpresa!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.