Depliant turistici di Salerno sbagliati, compagnia crociere corregge errore

Stampa
nave_crociera_porto_salerno“Oltre 80 navi da crociera sbarcano in città; il flusso di croceristi dal 2007 è decuplicato. Però qualcuno cerca di creare qualche campagna giornalistica: un’altra grande palla, servita solo a fare ancora un po’ di “ammuina”.

La storia è stata, poi, corretta dalla stessa compagnia. Fra pochi mesi, quando saranno completate Piazza della Libertà e Stazione Marittima, avremo il luogo di approdo per i croceristi più bello del mondo”. Lo ha detto il Sindaco De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo fa affermazioni deliranti, ma ha mai girato il mondo? Bene, ma perchè non dice che quando sbarcheranno i crocieristi a Piazza della Libertà troveranno a fargli in benvenuto le “Zoccole” del lungomare con il loro concertino.

  • secondo me, ormai, ha contratto una malattia incurabile, che si chiama MEGALOMANIA…..Non e’ necessario essere pro, o contro, per capire che alcune affermazioni, sono un insulto all’intelligenza umana; Uscisse fuori dai ristretti confini del suo orticello, e poi ne riparliamo,quanto ad educazione, pulizia, accoglienza, bellezze naturali e storiche, vivibilita’ cafoneria. Un salernitano ” verace” che in passato ha riconosciuto i grandi meriti del nostro sindaco, ma che ora e’ ipercritico nei suoi confronti.

  • Oltre 80 navi da crociera sbarcano in città; il flusso di croceristi dal 2007 è decuplicato. Sono numeri. Se qualcuno ne ha di diversi li metta in piazza e ne citi le fonti. I numeri si commentano da soli e non sono opinioni. Tra poco la gente si aspetta che de luca vada pure a a raccogliere le carte che i numerosi cafoni gettano a terra come niente fosse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.