Eboli: organizzato per domenica il III Cicloraduno dei SS. Cosma e Damiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ciclismo_biciL’Associazione Ciclistica Eboli – Campagna Onlus ed Santuario dei SS. Cosma e Damiano, nella persona del rettore Padre Alessandro, organizzano domenica 21 settembre 2014 il III Cicloraduno dei SS. Cosma e Damiano. L’evento, patrocinato dall’assessorato allo sport del Comune di Eboli, vede la partecipazione dell’associazione Eboli Sele Bike, della squadra ciclistica G.S. Fontanavecchia e della scuola giovanile di ciclismo Balzano di Montecorvino Rovella. Lo scopo è quello di riprendere l’antica tradizione di onorare al meglio i Santi medici per chiedere loro protezione e aiuto, attraverso la benedizione delle biciclette che avverrà nella piazza del santuario. Il raduno avverrà in piazza delle Repubblica a partire dalle ore 11:00 di domenica 21 settembre; da lì il corteo attraverserà il centro della città di Eboli, per arrivare dinanzi al santuario dei SS. Cosma e Damiano intorno alle 12:00, quando Padre Alessandro benedirà le bici ed i ciclisti.

Sul cicloraduno il presidente della CEC Onlus Raffaele Coraggio dichiara:”Invitiamo tutti gli appassionati delle due ruote, grandi e piccoli, in divisa da ciclista o senza, purché in bici, a partecipare alla sfilata e benedizione. Vi aspettiamo numerosi per onorare i santi Cosma e Damiano”. Come Amministrazione – dichiara l’assessore allo sport Liberato Martucciello – continuiamo a sostenere queste iniziative che uniscono allo sport la fede e promuovono buone pratiche sportive.  Ringrazio gli organizzatori, ed invito tutti a partecipare con le proprie bici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.