S.Matteo sul parquet: amichevole tra Carpedil e Givova Ladies Scafati

Stampa
carpedil_2014_2015Prosegue la preparazione precampionato della Carpedil Salerno Basket ’92 a poco meno di un mese dall’inizio del torneo di Serie A2 che vedrà le granatine di patron Angela Somma ai nastri di partenza per il quarto anno consecutivo.

Coach Alex Blanco lavora col giovane gruppo a sua disposizione e testerà i progressi delle sue ragazze domenica pomeriggio (ore 18) al PalaSilvestri nel corso dell’amichevole contro la Givova Ladies Scafati, fresca di promozione in Serie B.

Nel giorno di San Matteo potrebbe fare il suo esordio sul parquet amico la nuova arrivata paraguayana Insfran Gonzales, in via di recupero dai piccoli acciacchi fisici che l’hanno colpita al suo arrivo a Salerno.

Intanto la società salernitana ha stretto un accordo di partnership con “Pummarola ‘ncoppa”, il ristorante-pizzeria che ha fatto tris e, dopo le sedi di Pastena e Mercatello, ha aperto anche a Pellezzano ampliando la propria gustosa offerta alla clientela. “Ringrazio il signor Fabio Scisciola per la disponibilità e spero che la collaborazione possa portarci fortuna nel difficile campionato che andremo ad affrontare – afferma il presidente SommaIl roster è rinnovato rispetto allo scorso anno, lo staff lavora per far si che le atlete all’esordio in questa categoria possano entrare nei giusti meccanismi. La fiducia nell’operato di coach Blanco è piena, lo scorso anno ha fatto un ottimo lavoro e sono convinta che, con il contributo anche di alcune atlete in organico che già conoscono bene l’A2, questa squadra possa ben figurare e conquistare la salvezza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.