Acerno: arrestato pregiudicato mentre innaffia le sue piante di marijuana

Stampa
MarijuanaNella tarda serata di ieri i Carabinieri della stazione di Acerno hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti, un pregiudicato U. D.V. 39enne, residente ad Acerno.

A conclusione di un servizio di pedinamento di alcuni noti assuntori di stupefacenti del comune dei Picentini, messo in campo per qualche giorno dai Carabinieri del Maresciallo FISICHELLA, si è deciso di fare irruzione in casa del pregiudicato, sorprendendolo proprio mentre innaffiava tre rigogliose piante di cannabis indicaaventi peso complessivo di 1,7 kg., riposte in altrettanti vasi posizionati sulla terrazza.

La successiva perquisizione portava a rinvenire ulteriori trecentoventicinque grammi di marijuana già confezionata in numerosi sacchetti e tutto il materiale occorrente per il confezionamento delle singole dosi.

L’arrestato sarà giudicato stamani con rito direttissimo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.