Baronissi: abbattuti due bovini vaganti, avevano creato incidenti sul raccordo Salerno-Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Bovini_vagantiDue bovini, privi di contrassegno identificativo, che lo scorso 4 settembre avevano provocato un grave incidente sul raccordo Salerno-Avellino, sono stati abbattuti da personale autorizzato, a Solofra, alla presenza di personale dell’Unità veterinaria dell’Asl e del Comune di Baronissi. Gli animali avevano creato grossi disagi alla circolazione e alla pubblica sicurezza degli automobilisti. “Si tratta di un atto dovuto e che ci impone la legge – spiega il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante – parliamo di animali vaganti, non identificabili, che devastano le produzioni agricole e creano seri pericoli alla pubblica incolumità.  Lunedì prossimo, in Prefettura, ci sarà un tavolo operativo, a cui parteciperanno forze dell’ordine e polizie locali per calendarizzare e dettagliare un immediato intervento. Speriamo di non dover disperdere ancora parole e pazienza. Abbiamo chiesto – conclude Valiante – condivisi dai sindaci di Fisciano, Pellezzano e Cava dei Tirreni, un intervento operativo risolutivo e coordinato dando assoluta disponibilità ad una collaborazione che riporti finalmente legalità e sicurezza sul territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. X Assa fa!

    Ti do ragione!Infatti da quando è stato eletto Valiante d’un tratto Baronissi è diventata interessante per questa testata giornalistica,qualunque cavolata ora viene messa in prima pagina.Atti simili sono stati fatti anche dalla precedente amministrazione,il problema è che i bovini vaganti non sono 2 e per un motivo o per un altro non è che puoi abbatterli tutti in un sol colpo.Se sono stati abbattuti questi lo si deve ai decreti della precedente amministrazione…così come la notte bianca,organizzata e proposta dal vecchi sindaco ma di cui se ne è “appropriato” Valiante e di cui è stato dato risalto anche qui (sarebbe accaduto anche se ci fosse stato Moscatiello?).Non parteggio né per l’uno né per altro,mi interessa che chi mi governa faccia un buon lavoro.E a Moscatiello non posso rimproverare nulla,anzi,a parte la tasi di quest’anno mi ha sempre ridotto ogni hanno la tarsu

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.