Gabionetta: stiramento muscolare, stop di due settimane? Dubbio Mendo a Ischia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
allenamento_salernitana_arechi_7_gabionetta_infortunioBrutte notizie dallo spogliatoio granata. Gabionetta lamenta uno stiramento e si teme per lui uno stop almeno di due settimane. Lo staff medico cercherà di stilare un primo referto quanto prima, ma il calciatore a fine gara appariva pessimista su un suo recupero immediato per la trasferta di Ischia. Dolorante anche Mendicino che ha riportato un taglio alla testa e una botta al polpaccio. Salerà anche lui Ischia?

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. per come sta giocando….un bel mesetto di stop per capire nella realta’ dove sta giocando…..prima divisione e salerno……neanche cristiano Ronaldo e’ cosi irritante in campo, 4 partite fatte solo nella prima si e’ visto qualcosina, se era foggia gia lo avevamo impiccato

  2. Gabionetta è un ottimo calciatore e in questo campionato può fare la differenza con un suo guizzo (vedasi il rigore procuratosi contro l’Aversa Normanna). Diamogli tempo di ambientarsi e di diventare un punto di riferimento…non facciamo i soliti CRITICONI dopo una partita storta.
    FORZA GABIO Sei un GRANDE CAMPIONE!!! GONFIA LA RETE

  3. quando c’era foggia, ha ragione max, e sbagliava giu’ fischi ed improperi. domenica scorsa quando e’ stato sostituito calil bordate di fischi, ieri ha fatto un gran gol e gli stessi che lo hanno contestato ora non hanno niente da dire? bei tifosi questi signori, ha ragione lotito e’ facile tifare quando tutto va bene

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.