Handball: Jomi Salerno, buona la prima. Battuta la Nuorese

Stampa
PDO_Jomi_Rita_TrombettaBuona la prima, per le padrone di casa, che stracciano con il risultato di 35 a 12 le sarde neopromosse in A1. Come da pronostico netta la superiorità delle ragazze di coach Nasta, che nonostante la formazione rivisitata danno bella mostra di sé davanti al sempre numeroso pubblico della Palumbo, già sugli spalti alle 16,00 in via eccezionale per questa giornata.

Già nei primi quindici minuti Salerno conduceva più sette sulle sarde, per concludere il primo tempo 15 a 9. Stesso copione per il secondo tempo, con le salernitane pronte a non mollare nemmeno di una rete 28 a 10 a meno dieci minuti dal termine, quando coach Nasta dà spazio alle giovani della PDO Salerno, con Lambiase tra i pali.

Nel prossimo turno la Jomi affronterà il Casalgrande in terra padana.

Jomi Salerno:

Iacovello, Lambiase, Trombetta6 , Avram8 , Beba4, Coppola3, Giarrantana2, Lamberti3 , Napoletano5 , Ferrentino1, Pavlyk 2, Lauretti , Casale1 . All: Giovanni Nasta

Nuoro: Florenzi,Andrei,Casu,Delussu,Jovovic7,Mureddu2,Murgia,Satta1,Soro2,Davou,DoddaAll.Roberto Deiana

P.T.15-9 RISULTATO FINALE 35-12

Arbitri:Simone- Monitillo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.